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Non perdere la testa

Ci pensiamo Noi 

 

Il Tuo Pensiero Diventerà Realtà

 

Progettiamo la tua idea studiandola attentamente.

Realizziamo siti web ed e-commerce adatti ad ogni business e pensati per ogni tua esigenza, sviluppandoli sulla nostra piattaforma tutta italiana e sicuramente la più innovativa del momento. Tutti le nostre creazioni sono responsive, si adattano quindi a tutti i dispositivi e vengono pensati con l’obiettivo di rendere la user experience dell’utente fluida e funzionale.

CREIAMO NOI IL TUO SITO WEB

Perché dovresti affidare proprio a noi il tuo progetto?

Te lo spieghiamo subito. Perché la maggior parte dei professionisti che realizzano siti web , si concentrano su un unico fattore: la grafica!

Per sbalordire il cliente e per giustificare un tariffario “importante” viene consegnato un sito web dalla grafica moderna ed accattivante, ed effettivamente è la richiesta che viene fatta il 95% delle volte ad un web designer  “Voglio un sito web che lasci a bocca aperta l’utente!“

Quello che però il cliente non sa (e che per ovvi motivi non gli viene detto) è che il suo nuovo sito web per quanto bello possa essere, non sarà mai visitato da nessuno. Il motivo?

Sarà un sito web creato come tanti altri, pubblicato senza nessun tipo di ottimizzazione SEO, posizionamento organico o analisi strategica… con il solo obiettivo di consegnare nel minor tempo possibile ciò che il cliente  vuole: un sito web “moderno” e caratterizzato da una bella grafica!

Parliamoci chiaro: se il tuo sito internet è stato realizzato con queste caratteristiche (o se peggio ancora è frutto di un progetto amatoriale) è molto probabile che non sarai nemmeno presente in Google. Sai questo cosa vuol dire? Su internet il tuo sito web sarà invisibile.

L’esperienza in questo settore ci ha insegnato un concetto fondamentale: cosa cerca un cliente che si rivolge ad una web agency per la realizzazione di un sito web?

Un prodotto funzionale e semplice da utilizzare;

Un sito bello ma che porti anche dei risultati concreti;

Personale che parla chiaro, senza troppi termini tecnici;

Un rapporto professionale corretto e trasparente, senza consigli di dubbio valore o promesse irrealizzabili;

Progetti basati su obiettivi specifici e non su presunte “idee” dell’Agenzia.

Risultati di massima qualità, risultati oggettivi e prezzi accessibili anche  a professionisti.

Qualunque sia il tuo progetto, MarkerGroup vuole offrirti proprio questo.

Descrivici il tuo progetto e ti offriremo la migliore soluzione per qualsiasi esigenza specifica.

Ti garantiamo il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.

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CREIAMO NOI IL TUO E-COMMERCE

Vuoi realizzare un e-commerce per vendere i tuoi prodotti o servizi a milioni di potenziali clienti?

Bene,  se vuoi realizzare il tuo e-commerce e hai ancora dei dubbi a riguardo (come ad esempio costi per la realizzazione dell’e-commerce, gestione dell’e-commerce, assistenza) sei nelle mani giuste!

MarkerGroup, dopo anni di esperienza nel settore, offre diverse soluzioni e-commerce per ogni tipo di budget e settore di interesse, curando ogni dettaglio del progetto collegando gli strumenti fondamentali per renderlo efficace, quali:

il gestionale per rendere più semplice e fruibile il carico e scarico del magazzino e il sistema di fatturazione,

il posizionamento sui motori di ricerca (SEO) sulle prime pagine per garantire visibilità e traffico di qualità,

le strategie di vendita per stimolare l’acquisto di impulso,

i servizi di e-mail marketing per fidelizzare i clienti e comunicare sconti e novità,

le campagne advertising (annunci adwords e facebook ads) per l’acquisizione di clienti in target.

Ogni progetto di realizzazione e-commerce curato da MarkerGroup  viene rigorosamente studiato ed analizzato per il tipo di settore che si vuole intraprendere tramite il commercio elettronico.

Molte aziende decidono di “buttarsi” nel commercio elettronico senza la minima conoscenza e finiscono per trovarsi insoddisfatti o, ancora peggio, costretti ad abbandonare il sogno di un e-commerce di successo, il che significa perdere tutto il denaro e il tempo investito.

PERCHÉ SCEGLIERE MARKERGROUP ?

Affidarsi a MarkerGroup significa avere un prezioso referente che ti seguirà in ogni aspetto del tuo progetto, dall’analisi alla definizione della strategia, dal design allo sviluppo, fino alla promozione e misurazione delle varie attività, senza lasciare nulla al caso.

ASSISTENZA E SUPPORTO

MarkerGroup offre ai suoi clienti assistenza e supporto per garantire sempre la massima funzionalità della piattaforma dando così un’ottima esperienza agli utenti.

Inoltre MarkerGroup ritiene che sia fondamentale offrire la formazione per l’utilizzo della piattaforma al cliente, perciò MarkerGroup esegue corsi di formazione .

Pianifichiamo con INTELLIGENZA, sviluppiamo con PASSIONE, non lasciamo nulla al caso e la nostra cura per i dettagli ne è la prova.

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GESTIAMO NOI LE TUE PAGINE SOCIAL

Per ottenere il massimo senza sprecare soldi è fondamentale avere conoscenze specifiche.

Predisporre efficaci testi per l'ottimizzazione Seo   richiede varie competenze e una preparazione completa: dalla grafica al copywriting, dall'advertising alla web analytics, occorre saper mixare al meglio i vari ingredienti per conseguire risultati concreti.

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N.B. Il Servizio comprende Grafica e Piano Editoriale per 2 Post a settimana per un Mese esclusi i pagamenti delle sponsorizzate (se richieste).

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CREIAMO NOI I TESTI IN VERSIONE SEO 

Per ottenere il massimo senza sprecare soldi è fondamentale avere conoscenze specifiche.

Predisporre efficaci campagne di Social Media Marketing richiede varie competenze e una preparazione completa: dalla grafica al copywriting, dall'advertising alla web analytics, occorre saper mixare al meglio i vari ingredienti per conseguire risultati concreti.
La gestione dei social media per le aziende è ormai una necessità strategica per il successo aziendale. Le imprese, di ogni dimensione e settore di attività, hanno compreso che non c’è possibilità di scelta, devono essere presenti nei social network.
Perché? 

Perché è lì che i loro clienti, attuali e potenziali, trascorrono una quota del proprio tempo che è costantemente cresciuta da quando sono apparsi il Web 2.0 e i social media. Quindi è lì che possono intercettarli con attività di Social Media Marketing mirate a creare con loro una relazione positiva e duratura.
Per le aziende, la gestione dei social media è un impegno serio, che richiede persone con competenze specifiche e una profonda conoscenza di tutte le piattaforme in cui sono presenti i consumatori target.
Il Social Media Marketing è quell’area del Digital Marketing che si focalizza sulla gestione dei social media di un’azienda, al fine di generare engagement nei confronti del brand e dei prodotti/servizi dell’azienda stessa. Aumentare il livello di coinvolgimento emotivo degli utenti verso il marchio significa aumentare le probabilità che questi acquistino e, soprattutto, riacquistino i suoi prodotti.
L’obiettivo, quindi, deve essere quello di costruire una relazione con gli utenti/consumatori su Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram e tutti gli altri social network in cui sono più attivi. L’aspetto centrale consiste nel curare la comunicazione: il tono, il linguaggio, le immagini devono essere coerenti con il target di clienti, la piattaforma usata e la personalità dell’azienda.
Un’ottima gestione social media (o social media management) è il presupposto fondamentale per un’azienda che voglia impostare attività di Social Media Marketing di successo.
Se sei un imprenditore avrai notato che sempre più i tuoi concorrenti cercano un Social Media Manager o un professionista con competenze simili per gestire i canali social della loro attività.
La spiegazione è semplice: fare social media marketing e gestire i social media sono attività complesse, da cui spesso dipendono il successo di un business e la reputazione di un’azienda. Perciò serve un Social Media Manager con una formazione e delle competenze di alto livello, che sia in grado di gestire i social network in modo efficace.
Per gestire i social media serve una Social Media Strategy
Che tu gestisca i social media per un’azienda o per la tua stessa attività, per condurre una gestione social media efficace devi prima impostare un piano di social media marketing (o social media strategy).
Devi soprattutto stabilire gli obiettivi che intendi raggiungere e le attività di social media marketing da mettere in campo per conseguirli: queste devono comprendere tutti i post, i tweet, le campagne di social ad, ecc. Creare una social media strategy efficace ti consente anche di ottimizzare il costo di gestione dei social media per l’azienda.
Alcuni dei punti essenziali da seguire per creare un piano di social media marketing sono:
1. definisci i tuoi obiettivi in modo che siano SMART, cioè specific (specifici), measurable (misurabili), attainable (realistici), relevant (rilevanti per il tuo business) e time-bound (con un termine temporale definito)
2. se esistono delle pagine social connesse all’attività, analizzale per capire se sono in linea con gli obiettivi o devono essere aggiornate e quali sono le caratteristiche degli utenti che vi interagiscono
3. scegli i social network in base agli obiettivi prefissati e crea o aggiorna le pagine social
4. definisci un piano editoriale e crea i contenuti da pubblicare
5. analizza i dati relativi alle interazioni degli utenti, valuta e correggi le tue attività
Gestione social media e Social Ads
Una parte molto importate della social media strategy e dell’attività di gestione social media marketing per un’azienda riguarda la pianificazione di campagne pubblicitarie nei social, cioè le Social Ads. In questo campo Facebook (e di conseguenza Instagram) la fa da padrone, quindi è essenziale imparare ad utilizzare la piattaforma Facebook Ads per creare e gestire inserzioni pubblicitarie in questo social network.
Con Facebook Ads è possibile targettizzare in molti modi il pubblico che vuoi raggiungere con le tue inserzioni. Puoi definire il tuo target in base a:

dati demografici

localizzazione geografica

interessi

comportamenti

Successivamente puoi scegliere il formato in cui mostrare la tua inserzione e stabilire il budget per la campagna. È uno strumento potentissimo, di cui non puoi fare a meno nella gestione dei social media per il tuo business, ma devi anche approfondirne tutti i meccanismi per poterlo utilizzare efficacemente. Ad esempio, devi essere in grado di misurare con precisione e massimizzare il ROI Facebook delle tue campagne. È evidente che oggi la comunicazione Social professionale non possa prescindere dalla centralità di strumenti efficaci ed economici come Facebook Ads (la pubblicità su Facebook), accompagnati da una gestione di pagine Facebook ragionata anche dal punto di vista dei contenuti. I contenuti organici pubblicati, uniti alla precisione di Facebook Ads, permettono di raggiungere utenti super profilati, con interessi specifici, che abitano in zone geografiche ben definite, con età e gusti di un certo tipo – siano essi professionisti, mamme, appassionati di giardinaggio, etc.

DA 0 A 800 PAROLE

DA 800 A 1600 PAROLE

DA 1600 PAROLE A 4000 PAROLE

N.B. Per offrire il servizio è obbligatoria una intervista telefonica di durata pari a 1/2 ore  con la nostra Giornalista Interna.

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